You are here
Home > Prestiti > Qui senza busta paga e senza stipendio

Qui senza busta paga e senza stipendio

21Scopri come poterli ottenere in modo facile e veloce – Se siete alla ricerca di Prestiti e finanziamenti e volete ottenerli senza busta paga o senza stipendio, posso subito dirvi che tali tipologie di finanziamenti esistono e vengono concessi dalle banche giornalmente.

Non disperate, se siete senza busta paga o lavoratori stranieri oppure liberi professionisti e quindi non avete una busta paga per poter ottere facilmente un prestito personale potete anche senza presentare una busta paga ottenere un finanziamento senza troppe complicazioni.

Per richiedere questi prestiti vi consiglio di informarvi presso una banca di fiducia e parlate con un bravo consulente finanziario vi ricordo che noi non forniamo finanziamenti ma semplicemente scriviamo su di essi in modo non professionale.

I prestiti senza busta paga e i prestiti senza stipendio sono di diverse tipologie possono essere concessi in varie forme come ad esempio ricariche su carte prepagate di 2000 o 3000 euro oppure prestiti con cambiali che a differenza di un prestito con rate “le cambiali” rappresentano un titolo esecutivo e se mancate il pagamento della cambiale la banca può prendersi le vostre cose fino a quando raggiunge l’importo della cambiale.

Con le carte prepagate revolving le banche vi fanno una ricarica di 1000 euro ad esempio e voi potete utilizzarla per i vostri acquisti ma vi ricordo comunqie che si tratta sempre di un prestito personale e che dovete pagare anche gli interessi.

Però se vi trovate ad esempio in un centro commerciale e volete comprarvi la TV dei vostri sogni magari un 4k di 60 pollici per godervi il meglio del cinema e dello sport ma non avete soldi per acquistare questo gioiello tecnologico, niente paura, con la carta acquisti che vi ha fornito la vostra banca potete tranquillamente passarvi questo capriccio e portarvi a casa la super televisione che può addolcire la vostra vita.

Nei prossimi articoli affronteremo altre novità riguardo il mondo dei prestiti personali, come ad esempio:

Prestiti Agos

Prestiti FIndomestic

Prestiti Duttilio

Prestiti Poste Italiane

Prestiti Senza busta paga

Prestiti Inps

Prestiti Inpdap

Come compiere un calcolo rata prestito personale online direttamente dal vostro PC o Smartphone

Visitando siti web come ad esempio Facile.it opppure segugio o prestitionline.it avrete la possibilità di compiere dei preventivi prestiti direttamente online inserendo i vostri dati in brevi passaggi. Quindi il modo migliore per ottenere un finanziamento personale è sicuramente quello di farlo direttamente via web in modo da poter avere la possibilità di confrontare le varie soluzioni direttamente online e scegliere la rata del prestito oppure il tasso di interesse oppure gli importi finanziati che più vi aggradano.

Per fare un Calcolo Prestito potete in alternativa recarvi nei siti bancari come ad esempio la banca Unicredit, Intesa San Paolo, BNL, Monte Paschi di Siena etc., i loro siti offrno la possibilità di compiere dei preventivi finanziamenti o di parlare con un consulente finanziario che possa spiegarmi le varie forme di prestito personale.

 

Lascia un commento

Top