You are here
Home > Notizie > Napoli offerta per Benzema, che colpo!

Napoli offerta per Benzema, che colpo!

Il Napoli di De Laurentiis lancia l’offerta a  Karim Benzema e al Real Madrid, un affare che a quanto dicono i giornali spagnoli si farà. Il Napoli mette sul piatto 40 milioni di euro per l’assalto al campione Francese Benzema.

Carletto Ancelloti è alla ricerca di campioni anche non più giovanissimi da inserire in squadra per dare maggiore esperienza nelle coppe ed in situazioni difficili, si parte da Karim Benzema ma non sarà l’unico colpo promette il presidente del Napoli.

La serie A promette scintille in questa stagione 2018-2019, dopo il colpaccio della Juve che si porta a casa il grandissimo campione Christiano Ronaldo le altre cercano di rispondere cercando altri campioni da acquistare vedi Roma e Inter.

Il mondiale in Russia si è concluso con la vittoria della Francia sulla Croazia, un mondiale scialbo, tatticamente deludente con partite bruttissime, fuori tutte le top è stato un campionato del mondo di squadre di seconda fascia.

La serie A torna quindi prepotente ad acquistare grandi campioni e non soltanto facili promesse tutte da scoprire. Non dimentichiamo però che in italia sono scomparsi i giocatori italiani che erano tra i migliori al mondo, nuovi talenti non sono permessi perch i giocatori italiani non hanno più spazio in serie A in quanto le squadre preferiscono acquistare a suon di milioni giovani promesse sud americane e dell’est europa senza dare spazio alle promesse italiane.

Benzema protrebbe andare al Napoli per il colpo estivo degli azzurri, un giocatori che potrebbe fargli vincere le partite difficili in cui la squadra presenta i suoi limiti.

Seguiremo la vicenda del giocatore del real madrid Karim Benzema  su questo blog tornate a seguirci.

 

Lascia un commento

Top